Alessandri srl Alessandri srl
           
Quick Find
 
Use keywords to find the product you are looking for.
Advanced Search
Manufacturers
Information
- RICHIESTA INFORMAZIONI
- AREA TECNICA
- ESPLOSI
- NOTE LEGALI
- CHI SIAMO
- CONTATTACI
- RICHIESTA PREVENTIVO
- FAQ
- PRIVACY
- RICHIESTA ASSISTENZA
- UTILIZZO DEL SITO
- 1) Home
- 2) Ricerca Veloce
- 3) Ricerca Produttori
- 4) Box Informazioni
- 5) Produzione
- 5.1) Tipo GE
- 5.1.1) GE Benzina
- 5.1.2) Scheda Prodotto
- 5.2) Servizio Usato
- 5.2.1) GE Usati
- 5.2.2) Scheda Usato
- 5.3) Noleggio
- 5.3.1) Noleggio 2
- 5.3.2) Noleggio 3
- 5.3.3) Noleggio 4
Benvenuto nel mondo di ALESSANDRI s.r.l.

 

 

 

È necessaio sapere le tipologie, le potenze e la natura dei carichi da dover alimentare.

Questi dati sono fondamentali per dimensionare in modo corretto per esecuzione e potenza il Gruppo Elettrogeno.

Quando il Gruppo Elettrogeno viene installato in emergenza o in sostituzione dell'energia elettrica di rete è importante sapere la potenza installata nell'esercizio da alimentare.

Il noleggio di un gruppo elettrogeno è vincolato dalla durata dal periodo, e quindi il costo ne è la conseguenza diretta. Il CN è conteggiato in giorni solari. L´Alessandri Rent ha varie tipologie predefinite: 1 - 3 - 7 - 30 giorni solari, 3 - 6 - 12 mesi.

Eventuali taglie intermedie saranno concordate al bisogno.

Ogni gruppo elettrogeno è dotato di un serbatoio interno con vasca di raccolta che può variare secondo il modello e la potenza del generatore. L´autonomia è un dato molto importante per programmare l´utilizzo ottimale del generatore e di conseguenza il rabbocco programmato del carburante.

Da tenere in considerazione per il noleggio di un gruppo elettrogeno è la durata giornaliera di funzionamento. Questo è necessario per pianificare al meglio la manutenzione ordinaria (obbligatoria entro le 300 ore di lavoro) e determinare l´utilizzo di eventuali accessori (come la cisterna carburante).

 

Alessandri Rent è in grado di offrire anche un servizio di consulenza e progettazione per noleggi a lungo termine e dalle problematiche particolari. Eventuali noleggi che prevedano l´utilizzo di più generatori, in parallelo, in backup o in isola, e sono progettati in modo da fornire il massimo di energia disponibile mantenendo gli standard di sicurezza ai massimi livelli.

 

Tutti i generatori che Alessandri Rent rende sempre disponibili per il noleggio sono certificati e hanno a corredo e a disposizione tutti i certificati e la documentazione tecnica, in piena osservanza delle norme vigenti.

 

La ditta Alessandri può offrire alla propria clientela i componenti e le pratiche UTIF necessarie per la defiscalizzazione del carburante ove il gruppo elettrogeno vanga utilizzato per un serivzio continuativo e a lunga durata.

 

A richiesta può offrire un servizio di assistenza e reperibilità 24h, che garantisce al cliente la massima tranquillità di un profiquo e regolare funzionamento costante del macchinario.

 

 

 



Produzione, vendita e noleggio gruppi elettrogeni, generatori, motocompressori, elettrocompressori, motopompe, antincendio, usati - Alessandri s.r.l.
Copyright © 2019 Alessandri srl
Powered by osCommerce