Alessandri srl Alessandri srl
           
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Produttori
Informazioni
- RICHIESTA INFORMAZIONI
- AREA TECNICA
- ESPLOSI
- NOTE LEGALI
- CHI SIAMO
- CONTATTACI
- RICHIESTA PREVENTIVO
- FAQ
- PRIVACY
- RICHIESTA ASSISTENZA
- UTILIZZO DEL SITO
- 1) Home
- 2) Ricerca Veloce
- 3) Ricerca Produttori
- 4) Box Informazioni
- 5) Produzione
- 5.1) Tipo GE
- 5.1.1) GE Benzina
- 5.1.2) Scheda Prodotto
- 5.2) Servizio Usato
- 5.2.1) GE Usati
- 5.2.2) Scheda Usato
- 5.3) Noleggio
- 5.3.1) Noleggio 2
- 5.3.2) Noleggio 3
- 5.3.3) Noleggio 4
Cose c' è di nuovo?
 

 

Generatori di Corrente serie Agri-Card

 

I generatori di corrente serie «Agri-Card» sono stati realizzati dalla ditta Alessandri Srl per le aziende agricole dove la mancanza di corrente provocherebbe gravissimi danni. Appositamente ideati per essere collegati alla presa di forza di un trattore, costituiscono una sicura fonte di energia elettrica trifase e monofase con semplice e rapida applicazione.

 

I nuovi generatori agricoli «Agri-Card» rappresentano un´economica fonte di energia, sia per l´investimento iniziale legato al basso ed ottimo rapporto Costo / Kva sia per il costo di gestione, poichè la buona qualità del prodotto e la semplicità costruttiva rendono i generatori agricoli esenti da manutenzione.

 

Le esecuzioni dei nuovi «Agri-Card» sono tre:

 

1- Esecuzione «BASE» per installazione fissa

2- Esecuzione «B3P», con o senza ruote, per lo spostamento e il ricovero manuale idoneo per essere agganciato ai 3 punti di sollevamento

3- Esecuzione «BIGA» a giorno idoneo per traino lento fuoristrada

 

I generatori della serie «Agri-Card», sono composti da un moltiplicatore di giri ad ingranaggi a bagno d´olio, da un alternatore sincrono, da un quadro elettrico modello S3, per il controllo tensione e distribuzione. Le principali applicazioni per questa serie di generatori sono: allevamenti, incubatori, stalle, cave, serre, cantieri edili e stradali per imprese forestali e per tutti quegli impieghi ausiliari dove possa essere disponibile un trattore.

 

TARGA: Tutti i prodotti costruiti dalla ditta Alessandri Srl sono contraddistinti da una targhetta tecnica identificatrice. I prodotti non provvisti di marcatura CE, sono comunque costruiti in conformità con la direttiva macchine (CE 89/392/CEE art. 4 par. 2, allegato II B) e si intendono forniti esclusivamente come macchinari da installare in un insieme complesso e pertanto, da intendersi come componenti destinati ad essere incorporati in macchine e/o impianti, si fa pertanto menzione del DIVIETO di messa in servizio prima che il committente dell´insieme abbia garantito la conformità alla direttiva.

 

COLLAUDO: Tutti i gruppi sono forniti di liquido di primo riempimento e sono regolarmente collaudati, pertanto se correttamente installati il loro funzionamento è garantito.

 

COSTRUZIONI: Esecuzioni ed allestimenti secondo direttiva CEI



Produzione, vendita e noleggio gruppi elettrogeni, generatori, motocompressori, elettrocompressori, motopompe, antincendio, usati - Alessandri s.r.l.
Copyright © 2017 ::::: Alessandri s.r.l. :::::
P.IVA: 01574510358
Powered by GEANET