Alessandri srl Alessandri srl
           
Quick Find
 
Use keywords to find the product you are looking for.
Advanced Search
Manufacturers
Information
- RICHIESTA INFORMAZIONI
- AREA TECNICA
- ESPLOSI
- NOTE LEGALI
- CHI SIAMO
- CONTATTACI
- RICHIESTA PREVENTIVO
- FAQ
- PRIVACY
- RICHIESTA ASSISTENZA
- UTILIZZO DEL SITO
- 1) Home
- 2) Ricerca Veloce
- 3) Ricerca Produttori
- 4) Box Informazioni
- 5) Produzione
- 5.1) Tipo GE
- 5.1.1) GE Benzina
- 5.1.2) Scheda Prodotto
- 5.2) Servizio Usato
- 5.2.1) GE Usati
- 5.2.2) Scheda Usato
- 5.3) Noleggio
- 5.3.1) Noleggio 2
- 5.3.2) Noleggio 3
- 5.3.3) Noleggio 4
Benvenuto nel mondo di ALESSANDRI s.r.l.
 

 

 

IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE

Il nome corretto è “Manuale di installazione, uso e manutenzione” e come si comprende facilmente, segue tutta la vita del prodotto.

 

Il “Manuale di installazione, uso e manutenzione” è la pubblicazione fornita a corredo di tutti i macchinari nuovi (o usati) che la ditta Alessandri S.r.l. commercializza. Esso rispecchia lo stato dell’arte al momento dell’immissione sul mercato delle macchine ed è conforme a tutte le Leggi, alle Direttive ed alle Norme vigenti in quel momento.

 

E’ un documento indispensabile; già da decenni negli Stati Uniti, un prodotto consegnato senza manuale è considerato incompleto, ora anche in Europa ci siamo allineati. Il documento è sviluppato dall’Alessandri S.r.l. sulla base dell’analisi dei rischi, che è l’attività che viene svolta per prima, allo scopo di evidenziare le potenziali pericolosità insite del prodotto.

 

Il Manuale di installazione, uso e manutenzione fornisce all’utilizzatore una conoscenza generale della Macchina ed una guida per effettuare correttamente ed in condizioni di sicurezza tutte le operazioni legate alla vita della Macchina, quali trasporto, movimentazione, installazione, messa in funzione, manutenzione. Il manuale fornisce tutte le informazioni per far si che tutti coloro che con esso interagiranno, non corrano rischi inutili e soprattutto prevedibili ed evitabili.

 

Vi sono contenute tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo delle macchine ed a evitare infortuni, è quindi estremamente importante che venga letto attentamente e conservato con cura, in luogo sicuro, protetto dall’umidità e da qualsiasi agente atmosferico che lo possa deteriorare, per tutto il ciclo di vita del Generatore.

 

Deve seguire la Macchina qualora questa sia trasferita ad un qualsiasi altro utente o nuovo proprietario.

 

 

 

   


Produzione, vendita e noleggio gruppi elettrogeni, generatori, motocompressori, elettrocompressori, motopompe, antincendio, usati - Alessandri s.r.l.
Copyright © 2019 Alessandri srl
Powered by osCommerce